L'uso pericoloso di steroidi e anabolizzanti
E 'noto che gli atleti consumano steroidi anabolizzanti per aumentare la massa muscolare magra e hanno una maggiore e migliore performance.m
Quello che non sappiamo è che i loro livelli di colesterolo, raggiungendo così un punto pericoloso in cui i livelli di LDL (colesterolo cattivo) e aumentare i livelli di colesterolo
HDL (colesterolo buono) sono diminuite.
uno studio per scoprire l'impatto di steroidi anabolizzanti e le persone con HIV, che hanno osato dire di questa malattia è stata eseguita.
Entro 12 settimane di uso di steroidi anabolizzanti e, pazienti con la malattia, livelli molto elevati di colesterolo. uso di steroidi in questo caso è stato limitato a ciò che è stato previsto, aumentare la massa muscolare negli uomini che erano ad alto rischio di morte, quindi l'impatto sul colesterolo, è stato minore rispetto al beneficio fornendo steroidi a breve termine.
Tuttavia, per i bodybuilder, o altri alla ricerca di una fonte di giovinezza, l'uso di steroidi comporta un altro tipo di rischio e di pericolo mortale.
La ricerca è stata condotta presso la San Francisco VA Medical Center di, sotto la direzione del Dr. Carl Grunfeld, MD, e capo di Endocrinologia e Metabolismo sezioni dell'ospedale. I risultati completi sono stati pubblicati nel Journal of Acquired Immune Deficiency Syndrome nel marzo del 2006. Essi hanno sostenuto che non vi era chiara evidenza che mostra che l'uso di steroidi per un periodo di 12 settimane, ha provocato l'abbassamento del colesterolo HDL , insieme a una grande colesterolo LDL amento, aumentando il rischio di malattia coronarica del 58%. Questi risultati sono stati ottenuti da dosi più elevate di steroidi, necessarie per ottenere un impatto sulla massa muscolare. Inoltre, all'interno di questo gruppo, i fumatori e le persone con pressione sanguigna alta hanno un rischio più elevato.
Farmaci e terapie con steroidi, anche in un breve periodo di tempo, possono influenzare negativamente i livelli di colesterolo e aumentare il rischio di malattie cardiache. Interazioni con steroidi, possono ulteriormente aumentare i rischi così come scelte di vita, come si è visto nelle indagini del VA Medical Center.
Per ulteriori informazioni su come controllare il colesterolo senza prescrizione di farmaci, e naturalmente ottenere l'e-book "Miracolo colesterolo" Martin Teixido.
Nomino cliccando qui [Il tuo link http://bit.ly/2gRnaoY